Uefa, L'europeo under 21 del 2019 si giocherà in Italia

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

L'Italia sarà la nazione ospitante dell'Europeo under 21 nel 2019. A darne l'annuncio ufficiale è la Uefa a seguito della riunione del comitato esecutivo a Nyon. L'Italia non aveva mai ospitato il torneo dal 1994 ad oggi (anno di introduzione ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre a San Marino, le città coinvolte saranno quattro: Bologna, Cesena, Reggio Emilia e Udine. La bella notizia è arrivata da Nyon, dove l'Uefa ha deciso di assegnare al nostro paese l'organizzazione della fase finale. (Calcio Fanpage)

A comunicarlo è stato il Comitato Esecutivo dell'Uefa che si è riunito proprio oggi in quel di Nyon, in Svizzera. (CataniaLiveNews)

Il torneo darà l'accesso alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Tweet · Under 21: l'Italia non sfonda · Uno 0-0 d'oro, Italia agli Europei. (Datasport)

Il torneo, che prevede ... Il Comitato esecutivo dell'UEFA ha deciso che sarà l'Italia e la Repubblica di San Marino ad ospitare la fase finale degli Europei Under 21 del 2019. (CataniaTopNews)

Si tratta davvero di un bel risultato per tutto il ... Il Comitato Esecutivo Uefa, riunito oggi a Nyon, ha assegnato all'Italia l'organizzazione della fase finale degli Europei Under 21 del 2019. (CalcioWeb)

Dopo la rinuncia “volontaria” all'organizzazione ... (CesenaToday)