Juve, Conte: "Niente calcoli, a Udine voglio

Il Gazzettino SPORT

TORINO - Ci risiamo. La Juve si sente sotto assedio, circondata da gufi e nemici assortiti. Dopo tre mesi di silenzio stampa nelle vigilie di campionato, Antonio Conte ritrova la voce («l'ho fatta riposare un po'...»). E non le manda a dire: «Garcia dice di sentirsi ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo spiega Antonio Conte, tecnico della ... Torino, 13 apr. (L'Unità)

Il tecnico dei campioni d'Italia: "Sapevo che sarebbe stato un testa a testa con la Roma, e' un'avversaria forte". E sostiene: "Il mio futuro e' irrilevante, e' molto piu' importante concentrarsi sul finale di stagione per ottenere il massimo". (Padova News)

(T.Ormezzano) – La Juve sperimenta un'altra giornata ad alta pressione, con la Roma provvisoriamente a -5. (Gazzetta Giallo Rossa)

Il capitano del Liverpool, Steven Gerrard, carica i suoi in vista della sfida col Norwich: "Loro per noi saranno come il Milan nel 2005, saranno la miglior squadra del mondo". (GOAL )

TORINO (ITALPRESS) – “Sul fatto che lo scudetto non fosse vinto mi sembra di averlo gia' detto, anche quando qualcuno pensava di il contrario”. (Italpress)

I lunedì della Juve stanno diventando un serial: la Roma che con l'anticipo s'avvicina a meno cinque in classifica e i bianconeri chiamati a ristabilire le distanze in differita, stasera a Udine, forse la puntata più impegnativa. (La Stampa)