Medici di base sul piede di guerra. Ambulatori chiusi martedì

La Nazione SALUTE

Protesta contro il nuovo piano che rivoluziona il servizio sul territorio. In ballo anche il rinnovo contrattuale. di Martina Vacca. medici. Diventa fan di Pistoia. Share. Pistoia, 17 maggio 2015 - «Ci sono medici, nel nostro territorio, che oggi sono arrivati a curare ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era stato proclamato dalla Federazione ... (Consumatrici)

Dopo un lungo incontro al ministero della Salute, è stato revocato lo sciopero nazionale proclamato per la giornata di oggi dalla Federazione dei medici di medicina generale (Fimmg) e dai pediatri di libera ... (Liguria Notizie)

I camici ... Dopo quattro ore di trattativa il governo è riuscito a far desistere anche le sigle più intransigenti. (Lo Spiffero)

RIETI - Sciopero generale nazionale, martedì 19 maggio, indetto dai principali sindacati dei dei medici di Medicina generale e pediatri di libera scelta. (Il Messaggero)

duole essere costretti a constatare come la disinformazione ed il pressappochismo spicciolo da tempo regnino sovrani quando si parla delle retribuzioni dei Medici di Medicina Generale (non “medici di base” come tuttora capita di leggere su troppe testate ... (Quotidiano Sanità)

La ventilata ... (PrimaPress)