Torna il gelato sospeso: come aderire alla bella iniziativa

Bigodino.it INTERNO

  Prendi un gelato, ma ne paghi due, per donarne uno a un bambino. Torna anche quest’anno l’iniziativa del gelato sospeso, che dal primo giugno e per tutta l’estate ci permetterà di fare del bene. Visto il successo dell’anno scorso, ecco che riparte la campagna nazionale di Salvamamme, il Gelato Sospeso 2.0:... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa dieta prevede il gelato, fresco e in grado di dare […] Ma a quanto pare c’è chi dice il contrario e afferma che la dieta del gelato può essere una buona alternativa a tante altre (tranne per chi soffre di diabete). (Bigodino.it)

A chi non è mai capitato di concedersi un bel gelato super calorico come consolazione per una giornata dura al lavoro o per un appuntamento andato male? Ma se l’eccezione diventa la regola il grasso si fa avanti, spesso sul girovita. (Prima Pagina News )

L’incidente, per fortuna senza conseguenze gravi, è avvenuto in via Le Corbusier, all’incrocio con via Zanetti. (Latina24ore.it)

Violento schianto sulla Feltrina all'altezza di Signoressa. 12 giugno 2016 22:29 ... (PadovaOggi)

(ANSA) - TREVISO, 12 GIU - Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto alle 5.30 di stamane sulla statale Feltrina, all'altezza di Cornuda. (Il Giornale di Vicenza)

TREVISO - Un altro - il terzo - incidente stradale ha funestato nel tardo pomeriggio la statale Feltrina: questa volta i Vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti in località Postioma per una sbandata autonoma di un'auto che si è purtroppo conclusa ... (Il Gazzettino)