Consip, il Pd in Senato ha bisogno dei voti di Verdini

FirenzeToday INTERNO

Continua a tenere banco l'inchiesta Consip, relativa a presunta corruzione in un mega appalto pubblico da 2,7 miliardi. Per la vicenda è in carcere (accusato di corruzione) l'imprenditore napoletano Alfredo Romeo. Indagati, a vario titolo, risultano ... (FirenzeToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha tentato di ritrattare anche le scarne affermazioni che aveva rilasciato davanti ai magistrati napoletani ... (Corriere della Sera)

E per la farlo, non ha potuto evitare di uscire allo scoperto. L'accelerazione sul caso Consip la dice lunga: il Pd vuol disinnescare al più presto un ordigno sotto il proprio sedere. (ilgiornaleditalia)

Nella parte della mozione dichiarata ... (Brescia Oggi)

Consip, l'accusa dei pm a Ferrara: così voleva coprire il comandante dell'Arma

. Marroni ... (il Giornale)

Al Senato vengono bocciate le mozioni presentate dalle opposizioni, compresa quella di Mdp che apre però un caso politico interno alla maggioranza di governo - Approvata la mozione Zanda, che propone di individuare un nuovo cda senza però, come ... (FIRSTonline)

(askanews) – Si è aperto oggi nell'aula del Senato il dibattito sulle mozioni sul caso Consip. Il capogruppo del Pd Luigi Zanda ha ipotizzato un rinvio del dibattito a dopo il 27 giugno, data in cui l'assemblea dei soci nominerà il nuovo ... (askanews)