Rifiuti e città europee: l'Italia ha una buona media

Impronta Unika INTERNO

Quando si tratta di rifiuti e smaltimento si aprono tre possibilità: la raccolta differenziata, come fa l'Italia benchè ancora con risultati disomogenei sul territorio nazionale, gli inceneritori e le discariche, oppure l'esportazione all'estero. Se messa a confronto con ... (Impronta Unika)

Su altre testate

L'Italia punta sulla raccolta differenziata, con risultati disomogenei sul territorio nazionale, si investe sugli inceneritori e chi sulle discariche, chi esporta all'estero i propri rifiuti. (businessandtech.com)

Allarme raccolta dopo che per il servizio «porta a porta» a Roma ovest sono stati spostati i dipendenti. Restano sguarnite altre zone. (Corriere della Sera)

(Umbria24)

Biancorossi in Piemonte per scardinare il fortino del "Piola" (Umbria24)

- (AdnKronos) - Londra ma non solo. La percentuale di differenziata è al 17%, mentre il 26,2% è la quota di materiali destinati ... (Corriere Nazionale)

Sarà presentato il 29 ottobre prossimo alle ore 18.00 presso “La stazione del gusto” a Policoro, il “Lucania food experience team”, evento di promozione della cucina tipica organizzato dall’associazione M. (La Prima Pagina)