Nesti contro Nesti: processatemi anche voi! - Diario del campionato

TUTTO mercato WEB SPORT

Quante volte avreste insultato o deriso, volentieri, il giornalista di turno, per qualche valutazione, che non vi trovava per nulla consenzienti? Stavolta, sono io a mettermi in gioco, per il gusto del dibattito, riproponendo gli "editoriali" per Radio ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Vecchia Signora non perderà mai il suo fascino, ma le quattro giovani pretendenti al trono (le) hanno già fatto perdere la testa: la Fiorentina ha una bellezza conturbante, più la vedi e più te ne innamori, ha un effetto quasi ipnotico (ma è l ... (La Gazzetta dello Sport)

Domenica spettacolare in Serie A, con 16 gol messi a segno e tante emozioni. Tre punti anche per la Roma, che si aggiudica il derby della Capitale: Lazio ... (Football-Magazine.it)

Quattro squadre in due punti, continua la lotta in testa sul filo dell'equilibrio. Alzi la mano chi a inizio campionato avrebbe prospettato un equilibrio simile in campionato in vetta alla classifica ... (Stop and Goal)

Dopo 12 giornate di campionato di serie A, appare chiaro che a contendersi lo scudetto 2015/2016 saranno quattro squadre, quelle che in questo momento sono in testa, distanziate di appena due punti: Fiorentina, Inter, Roma e Napoli. (SuperNews)

Una vince e convince, l'altra vince, ma convince di meno. Il derby è giallorosso ... (Fantagazzetta)

A confronto le 4 pretendenti a scudetto La Vecchia Signora non perderà mai il suo fascino, ma le quattro giovani pretendenti al trono (le) hanno già fatto perdere la testa: la Fiorentina ha una bellezza conturbante, più la vedi e più te ne innamori, ha ... (SoloNapoli)