L'Appennino Tosco-Emiliano è diventato patrimonio dell'Unesco

Le nostre montagne sono ufficialmente Patrimonio dell'Umanità. E' l'Unesco che ha conferito questo merito all'Appennino Tosco-Emiliano, e già sono pronte iniziative e proposte di legge per valorizzare questa eccellenza. Francesco Folloni 10 giugno 2015 ... (ModenaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prime ... Appennino Tosco-Emiliano, Delta del Po, Alpi Ledrensi e Judicaria: il nostro Paese iscrive 3 nuovi siti nella lista dell'Unesco "Man and Biosphere". (Marketing del Territorio)

Il Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano è stato inserito dall'Unesco nell'elenco delle Riserve della Biosfera uniche al mondo insieme al Delta del Po e alle Alpi del Ledro e Judiciar. (FirenzeToday)

Entrambi i siti riconosciuti Riserva della Biosfera Ambiente - L'area del Delta del Po e l'Appennino Tosco-Emiliano sono Riserva della Biosfera dell'Unesco. (Adnkronos)

Il Consiglio internazionale di coordinamento dell'UNESCO, nell'ambito del programma "Uomo e Biosfera" (MAB), ha approvato all'unanimità l'iscrizione di tre nuovi siti italiani nel prestigioso network mondiale delle riserve UNESCO. (Gazzetta di Parma)

Duplice nomina: anche nel Comitato per gli Affari Giuridici e Costituzionali. (San Marino Fixing.com)

Il nuovo megastore, svilupato su tre diversi livelli vanta una superficie espositiva totale di circa 750 mq, ed è il primo esempio del nuovo format di store di Mondadori, caratterizzato da un innovativo... (Elettroradio Informazione)