post derby dopo il danno la beffa l inter si arrabbia ancora di piu

Calcio World SPORT

L'episodio del rigore non fischiato all'Inter per il tocco col braccio di Antonelli sul tiro di Hernanes che aveva fatto infuriare Mancini è fallo anche se le interpretazioni diventano decisive. Lo ha spiegato La Gazzetta dello Sport. "La questione è più complessa - si legge sul quotidiano sportivo -. Certo,... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le sue dichiarazioni: “La Roma? E’ un’altra partita importante, ci fa piacere giocare in casa e dobbiamo dimostrare continuità, maturità. Il centrocampista dell’Inter Hernanes ha parlato a Sky Sport riguardo la partita che si giocherà sabato prossimo contro la Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

In questo derby di campionato numero 184, l'Inter avrebbe meritato la vittoria perché l'ha cercata ben più del Milan e ci è andata vicino, ma in qualsiasi campo della vita, quelli di calcio compresi, la differenza tra meritarsi qualcosa ed ottenerla, la fanno i ... (TUTTO mercato WEB)

La moviola, però, promuove: se non a pieni voti l'arbitro Banti. Uno 0-0 che nasconde ben tre gol annullati, di cui un autogol, e diversi rigori recriminati e mai dati. (CalcioMercato Milan)

Resta l'amaro in bocca a Mauro Tassotti dopo il pareggio a reti bianche nel derby. (Calcio News 24)

Nessun gol. Gabriele Lippi · Contributor. (Wired.it)

Non si può però parlare sempre ... (Calcio News 24)