Paura alle eolie terremoto da 47 a stromboli scuole evacuate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it INTERNO

Trema la terra alle Isole Eolie. Una scossa di terremoto di magnitudo 4,7 della scala Richter è stata registrata alle 9.52 di questa mattina si è verificata poco prima delle 10 di stamattina proprio nelle vicinanze dell'isola di Stromboli. La scossa si è propagata ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.7 è stata registrata dagli strumenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia in mare davanti alle isole Eolie. La scossa si è verificata attorno alle 11 ad una profondità di 273 chilometri... (Nuovo Sud)

Catania - E' stata avvertita in parte della Calabria e in Sicilia, la scossa che venerdì mattina ha colpito il sud Italia. La terra ha tremato alle 09.53 al largo di Stromboli nell'arcipelago siciliano delle Eolie. (PUPIA)

Maltempo, Ustica bloccata: i viveri arrivano con l'elicottero (La Repubblica)

A-A+. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Le isole più vicine... Per fortuna l'epicentro dell'evento sismico è stato distante dall'isola di Stromboli e la popolazione non lo ha avvertito. (Infomessina)

- Una scossa di terremoto di magnitudo 4,7 della scala Richter si e' verificata poco prima delle 10 di stamattina al largo della costa Vibonese in direzione dell'isola di Stromboli. La scossa e' stata registrata dall'Istituto di geofisica e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)