La Pro. ges. mette le mani su Torino: gestirà altri 5 nidi d'infanzia

22/08/2012 - 16.15 - La cooperativa sociale parmigiana si è aggiudicata il primo lotto del bando del Comune: nel capoluogo piemontese gestisce... (ParmaToday) - Sezione: DALL'INTERNO  

BANDO DI ASSISTENZA IGIENICO-PERSONALE E TRASPORTO ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP FREQUENTANTI GLI ISTITUTI SUPERIORI DI 2° GRADO: INTERROGAZIONE DEI CONSIGLIERI PROVINCIALI, ROBERTO CERRETI E GIUSEPPE LOMBARDO

“I sottoscritti consiglieri provinciali, Roberto Cerreti e Giuseppe Lombardo, PREMESSO che la Provincia Regionale di Messina, U.D. Sviluppo Economico, Politiche Sociali e Sportive, gestisce tramite affidamento ad una cooperativa sociale il servizio di : “assistenza igienico - personale e trasporto alunni... (La Provincia Messina - 24 agosto 2012)

Faisalabad, brutale omicidio di un 14enne cristiano: corpo smembrato e volto sfigurato

Suneel Masih, orfano, era scomparso il 19 agosto. Il suo cadavere è stato rinvenuto due giorni più tardi, in un’area isolata. Depredati alcuni organi interni, forse destinati al mercato nero. I tratti del viso sfigurati con acido. Agente di polizia: mai visto “un simile assassinio”. La comunità cristiana... (La Perfetta Letizia - 23 agosto 2012)

Torino: perde lavoro e si da' fuoco, morto

TORINO, 20 AGO - Un uomo di 48 anni si e' dato fuoco in un campo alla periferia di Torino perche' - ha spiegato in un biglietto, trovato dalla Polizia nella sua abitazione - aveva perso il lavoro e non riusciva a trovarne un altro. (Giornale di Puglia - 20 agosto 2012)

Perde il lavoro e si dà fuoco in un campo. Il perché in un biglietto

Si è tolto la vita perché perché travolto dai debiti di gioco. Vittima di ciò che è accaduto ieri in un campo alla periferia di Torino è un uomo di 48 anni. Le motivazioni del suo gesto estremo le ha scritte i un bigliettino che gli agenti di polizia ... (TorinoToday - 20 agosto 2012)

Torino, meccanico si uccide dandosi fuoco Difficoltà economiche ...

Torino, 20 ago. (Adnkronos) - Aveva difficoltà economiche e non ce l'ha più fatta: ieri si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco. E' morto così, in un campo di Torino, un meccanico di 48 anni. La Polizia, avvertita da un passante, ... (Adnkronos/IGN - 20 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

pro ges mette mani

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Evandro Agazzi
1934, Bergamo (Italia)
Ang Lee
1954, Chaojhou, Pingtung (Taiwan)
Cat Deeley
1976, Sutton Coldfield (Regno Unito)
Juan Cole
1952, Albuquerque (Usa)
Dwight Yoakam
1956, Pikeville (Usa)