La Pro. ges. mette le mani su Torino: gestirà altri 5 nidi d'infanzia

22/08/2012 - 16.15 - La cooperativa sociale parmigiana si è aggiudicata il primo lotto del bando del Comune: nel capoluogo piemontese gestisce... (ParmaToday) - Sezione: DALL'INTERNO  

BANDO DI ASSISTENZA IGIENICO-PERSONALE E TRASPORTO ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP FREQUENTANTI GLI ISTITUTI SUPERIORI DI 2° GRADO: INTERROGAZIONE DEI CONSIGLIERI PROVINCIALI, ROBERTO CERRETI E GIUSEPPE LOMBARDO

“I sottoscritti consiglieri provinciali, Roberto Cerreti e Giuseppe Lombardo, PREMESSO che la Provincia Regionale di Messina, U.D. Sviluppo Economico, Politiche Sociali e Sportive, gestisce tramite affidamento ad una cooperativa sociale il servizio di : “assistenza igienico - personale e trasporto alunni... (La Provincia Messina - 24 agosto 2012)

Faisalabad, brutale omicidio di un 14enne cristiano: corpo smembrato e volto sfigurato

Suneel Masih, orfano, era scomparso il 19 agosto. Il suo cadavere è stato rinvenuto due giorni più tardi, in un’area isolata. Depredati alcuni organi interni, forse destinati al mercato nero. I tratti del viso sfigurati con acido. Agente di polizia: mai visto “un simile assassinio”. La comunità cristiana... (La Perfetta Letizia - 23 agosto 2012)

Torino: perde lavoro e si da' fuoco, morto

TORINO, 20 AGO - Un uomo di 48 anni si e' dato fuoco in un campo alla periferia di Torino perche' - ha spiegato in un biglietto, trovato dalla Polizia nella sua abitazione - aveva perso il lavoro e non riusciva a trovarne un altro. (Giornale di Puglia - 20 agosto 2012)

Perde il lavoro e si dà fuoco in un campo. Il perché in un biglietto

Si è tolto la vita perché perché travolto dai debiti di gioco. Vittima di ciò che è accaduto ieri in un campo alla periferia di Torino è un uomo di 48 anni. Le motivazioni del suo gesto estremo le ha scritte i un bigliettino che gli agenti di polizia ... (TorinoToday - 20 agosto 2012)

Torino, meccanico si uccide dandosi fuoco Difficoltà economiche ...

Torino, 20 ago. (Adnkronos) - Aveva difficoltà economiche e non ce l'ha più fatta: ieri si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco. E' morto così, in un campo di Torino, un meccanico di 48 anni. La Polizia, avvertita da un passante, ... (Adnkronos/IGN - 20 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

pro ges mette mani

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Marion Cotillard
1975, Parigi (Francia)
Martina Hingis
1980, Košice (Slovacchia)
Shintarō Ishihara
1932, Suma-ku, Kobe (Kōbe)
Jonas Portin
1986, Jakobstad (Finlandia)
Carmine Esposito
1970, Napoli (Italia)