Giro d'Italia 2014: sarà un trono per due?

Wakeupnews INTERNO

La corsa rosa scatta oggi da Belfast: ma chi sarà il vincitore a Trieste? Un viaggio tra i favoriti del Giro 2014, con Quintana e Rodriguez su tutti. Aggiunto da Andrea Bosio il 09/05/2014. Tags della Galleria Ciclismo, Sport Tags: aru, basso, belfast, Ciclismo, ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altre fonti

Prende il via oggi al Belfast la 97esima edizione del Giro d'Italia. La corsa rosa, circa 3.450 km totali, si aprirà con la crono di 21 km nella capitale dell'Ulster per chiudersi il primo giugno a Trieste. (Corrispondenti.net)

.. (La Repubblica)

Il presidente della federazione internazionaleha annunciato di non voler abbandonare il suo incarico: "Sono in buona salute, voglio concludere il....." (La Repubblica)

La seconda tappa del Giro d'Italia si svolgerà ancora in terra irlandese con partenza ed arrivo nuovamente fissati a Belfast. (IL METEO.IT)

Giorno dopo giorno, tappa dopo tappa, nell'arco delle tre settimane del Giro d'Italia 2014 vi segnaleremo tutti i corridori che si ritireranno dalla Corsa Rosa e che, quindi, non arriveranno a Trieste, arrivo finale di questa edizione. (Ciclismo Nel Cuore)

Si è partiti quindi dell'Irlanda, oramai non più una novità per Giro - per l'11esima volta - e Tour cominciare dall'estero per un ciclismo sempre più cosmopolita. BELFAST - Ha preso il via questa sera con una conometro a squadre il Giro d'Italia 2014. (TicinOnline.ch)