Borsa: Londra termina in calo -0,40%

ROMA, 27 OTT - Chiude in calo la Borsa di Londra. L'indice Ftse-100 cede lo 0,40% a 6.388,73 punti. AL. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti. Commenti (0). Invia. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà ... (Brescia Oggi)

Su altre fonti

Luca Romano - Lun, 27/10/2014 - 14:12. "Stiamo lavorando con le zone pedonali, le zone 30, l'estensione del bike sharing e dove ... (il Giornale)

E ancora: “Vedo tutti i giorni ciclisti contromano, è pericoloso e rischia di creare una situazione di tensione e di fastidio”. "Bisogna rispettare le regole, troppi ciclisti oggi non pensano che non si deve passare con il rosso”. (Quattroruote)

Ciclisti “fuorilegge”? A Milano scoppia il caso. VITTIMA, UN'ANZIANA - La goccia che ha fatto traboccare il vaso è il sinistro avvenuto a Milano la ... (AlVolante)

Il sindaco: «Lo vedo tutti i giorni, biciclette contromano e che passano con il rosso» (Corriere della Sera)

Lo vedo tutti i giorni: vanno contromano. Purtroppo troppi ciclisti oggi non pensano che non si deve passare con il rosso, perchè si mette a rischio la propria incolumità e quella degli altri. (Leggo.it)