Berlusconi ha lasciato il San Raffaele

Rai News INTERNO

05 aprile 2014 11.20 Silvio Berlusconi ha lasciato in tarda mattinata l'ospedale milanese San Raffaele, dove era ricoverato da giovedì sera per un'infiammazione al ginocchio sinistro. Il leader di Forza Italia ha lasciato la clinica dall'uscita del Pronto Soccorso, ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Fonti mediche rivelano che ... MILANO – Silvio Berlusconi è stato ricoverato questa notte all'ospedale San Raffaele di Milano per un'infiammazione al ginocchio. (Il Quotidiano Italiano)

La tenuta fisica del leader di Forza ... I dolori di Silvio Berlusconi sono politici, ma soprattutto fisici. (Articolotre)

Il video di un clamoroso fuorionda di Mariastella Gelmini e Giovanni Toti è stato pubblicato da Repubblica.it. (Newspedia)

(Adnkronos Salute) - Visite in ospedale per Silvio Berlusconi, che dalla tarda serata di ieri è al San Raffaele di Milano, sotto accertamenti a causa di un'infiammazione al ginocchio sinistro. Nel pomeriggio sono andati a trovarlo i figli Marina e ... (LiberoQuotidiano.it)

Morando pensa a «un accordo di secondo livello che possa derogare su tutto,tranne che sulle disposizioni di le... È la proposta del viceministro per l’Economia Enrico Morando, intervenuto al workshop Ambrosetti di Cernobbio. (La Stampa)

- Silvio Berlusconi ha trascorso la notte all'ospedale San Raffaele dove e' stata ricoverato ieri sera per una infiammazione al ginocchio. Il ricovero si e' reso necessario per effettuare gli accertamenti del caso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)