Tripudio Atletico, la festa è dei Colchoneros

TicinOnline.ch SPORT

MADRID (Spagna) – La Supercoppa di Spagna è dell'Atletico Madrid: dopo l'1-1 maturato martedì al Bernabeu, i Colchoneros si sono imposti venerdì sera per 1-0 in casa grazie al gol di Mandzukic. È stato proprio l'ex Bayern a decidere la sfida e le sorti ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri media

Diego Pablo Simeone ha festeggiato (con tanto di selfie in campo), ma adesso rischia un lungo stop. L'Atletico Madrid ieri sera ha alzato la Supercoppa di Spagna ... (ReSport)

Dopo l'1-1 dell'andata, al Vicente Calderon decide il match il gol al 2' del primo tempo del centravanti croato ... (Tuttosport)

ìGrazie a un gol al 2′ del primo tempo di Mandzukic, l'Atletico Madrid vince la Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid. (Calcio Quotidiano)

I Colchoneros battono 1-0 la squadra di Ancelotti e, dopo l'1-1 dell'andata, si aggiudicano per la seconda volta nella loro storia un trofeo che mancava da 29 anni. (Yahoo Eurosport IT)

Atletico Madrid-Real Madrid 1-0. 'Blancos', con Ronaldo a mezzo servizio, battuti 1-0 nel derby di Madrid. (Expo 2015 Contact)

In campo tante novità, da Bravo a Rakitic, passando per il baby fenomeno Munir. (GOAL )