Genny, l’ultimo saluto: funerali blindati e tensione|Diretta video

Corriere della Sera INTERNO

L’ultimo saluto al 17enne ucciso al Rione Sanità. Bara bianca, carro funebre scortato da due auto della polizia. In chiesa: «Genny vive». Strappato striscione contro la camorra. La questura: rischio rappresaglie (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano notizie di cronaca nera: nella notte sono morti un 17enne e un 30enne, in due differenti omicidi. nella notte a Napoli, è stato colpito da molti colpi di arma da fuoco in piazza Sanità. (Newsly)

ANSA / CIRO FUSCO. Napoli si è stretta nel dolore ... (Veb)

Il minore è stato trovato a terra in fin di vita e portato con un'auto all'ospedale Vecchio Pellegrini dove è morto. Aveva un foro allo sterno ed uno alla schiena. (Tiscali)

Perché? “Rischio rappresaglie dice la procura”. Genny Cesarano, il giovane 17enne ucciso nella faida al Rione Sanità, ha avuto i funerali all'alba su decisione della procura. (Tele Club Italia)

Il minore, con numerosi precedenti, è stato trovato a terra in fin di vita e ... Un ragazzo di 17 anni, Gennaro D.C., con numerosi precedenti di polizia, è stato ucciso la scorsa notte in piazza Sanità, a Napoli. (Il Messaggero)

Commozione, striscioni, lancio di palloncini bianchi e lanterne cinesi per dare l'ultimo addio a Gennaro Cesarano. (Il Secolo d'Italia)