Siracusa, c'è aria di festeggiamenti ma servono 4 punti in due gare per la matematica promozione

Nuovo Sud SPORT

Domenica sarà "giornata azzurra", senza se e senza ma. La matematica dice che servono 4 punti per avere la certezza della promozione del Siracusa. Gli azzurri domenica al "De Simone", la gara avrà inizio alle 17, hanno il compito di battere la cenerentola del campionato, la Vigor Lamezia e sperare nel... (Nuovo Sud)

Su altri media

Bancarelle con bandiere, sciarpe e cappelli piazzate davanti piazza Cuella, all'ingresso dello stadio. Ma c'è pure chi ha scelto corso... (Nuovo Sud)

lodiceforum Nel dopopartita di Roma-Napoli la redazione di Napolisoccer.net ha chiesto agli amici del Forum di esprimere un parere sulle motivazioni per cui il Napoli ha perso, con una rete subita negli ultimi minuti, quattro scontri decisivi nelle tre ... (NapoliSoccer.net)

Venerdì 6 Maggio il parco giochi di via Verdi verrà riaperto e restituito al gioco dei bambini. (Verona Oggi)

  Non serve a nulla contare le pecore. Se facciamo fatica a cadere tra le braccia di Morfeo, vuoi la bella stagione, vuoi per lo stress o per problemi d’insonnia, seguite questi consigli non convenzionali. (Bigodino.it)

Quiz vero/falso, lettura e traduzione: a Milano le certificazioni di latino (La Repubblica)

Gli azzurri domani alle 15 al Nicola De Simone ospitano la cenerentola della serie D, la Vigor Lamezia. Avversario, che, come gli altri, merita rispetto, anche se gli uomini di Sottil chiedono strada.. (Nuovo Sud)