Unicredit, S&P alza il rating: è meno esposta al rischio Italia

FIRSTonline ECONOMIA

Unicredit è meno esposta ai rischi del debito sovrano” e S&P modifica l’outlook da negativo a stabile. L’agenzia di rating americana ha confermato, con una nota diffusa lunedì sera, i rating della banca a “BBB” a lungo termine e “A2” a breve termine come anche il rating delle emissioni... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

L'articolo tratterà delle nuove direttive del Fisco sui conti correnti degli italiani al fine di eliminare per sempre l'evasione fiscale (TecnoAndroid)

Il giudizio sulle prospettive della banca guidata dall'ad Mustier non è più negativo, come quello attribuito al paese, ma è stato alzato a stabile.... (Milano Finanza)

Confermati invece il rating di UniCredit BBB per il... (Il Messaggero)

L'articolo parlerà delle novità in materia di controlli del Fisco da parte dello Stato Italiano al fine di debellare l'evasione delle tasse per sempre (Tecnoandroid)

Confermati invece il rating di BBB per il lungo termine e quello di A2 a breve termine, così come invariato rimane il rating delle emissioni (Teleborsa)

Pubblicato rapporto dall'agenzia di rating americana in cui prende in esame le quattro principali banche italiane (Teleborsa)