Senigallia, rogo distrugge un'azienda Allarme per la ricaduta dei fumi

Il Messaggero INTERNO

SENIGALLIA - Maxi-rogo distrugge nella notte un capannone di un'azienda di cosmetici e tiene in allarme per ore un intero quartiere. L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte, quando alcuni residenti hanno visto le fiamme levarsi dallo stabilimento ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

I Vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia sono ancora al lavoro per domare le fiamme che hanno interessato, distruggendolo, un capannone nel quartiere industriale della Cesanella. (Senigallia Notizie)

03 maggio 2016 Un vasto incendio si è sviluppato la notte scorsa, per cause in corso di accertamento, in un'azienda di Senigallia che produce cosmetici, la So.di.co srl. (Rai News)

Si invita pertanto la cittadinanza a non ... (Vivere Senigallia)

Sul posto autobotti e autoscala dei Vigili del Fuoco, che sono stati severamente impegnati per la vastità del rogo e per il forte vento che alimentava il fuoco, con il serio rischio di andare ad interessare anche altri edifici attigui a quello occupato ... (Stadio24.com)

Nessuno è rimasto ferito, ma a scopo precauzionale, in attesa dei ... (Blitz quotidiano)

Ancora da chiarire quali siano state le cause che hanno portato al rogo nella fabbrica, fortunatamente ... (Liguria Oggi)