Ad Altamura le studentesse donano capelli alle donne malate di cancro

Rosa Rossa SALUTE

Una ventina di ragazze diAltamura (Bari) ha deciso di tagliare e donare i propri capellialle donne malate di tumore e sottoposte a chemioterapia. "Brave!!! Grazie di cuore". Sul suo profilo Facebook, l'associazione "Una stanza per un sorriso" Onlus ha ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Ma anche i piccoli simboli possono portare grandi effetti. Ci sono gesti apparentemente piccoli, solo simbolici. (Associazione Altrimondi)

Una ventina di studentesse della città di Altamura in provincia di Bari hanno deciso di fare un gesto di grande ... (CNO-Webtv Notizie)

Come accaduto per l'autorevole esponente del ... Emma Bonino ha detto: “Mi ha aiutato molto non identificarmi con il cancro: non sono il mio tumore. (Notizie Free)

Più che il risultato in sé- poche decine di ciocche non cambieranno forse la vita alle donne malata di tumore ricoverate all'ospedale di oncologia della Murgia- conta il gesto, di altissimo valore simbolico: le ragazze di una scuola media di Altamura ... (Corriere della Sera)

Un gesto di solidarietà spontaneo dal mondo del volontariato, questa volta le protagoniste del dono, sono giovani studentesse di Altamura, alunne della scuola media "Ottavio Serena-Pacelli" frequentanti le classi seconde (sezioni B ed F) e terza ... (Mondo TiVu)

Ad Altamura un gruppo di giovani studentesse delle scuole medie ha deciso di fare un bel gesto di solidarietà donando i loro lunghi capelli alle ... (Mondo TiVu)