Portabiciclette, come sceglierli e quanto costano

Motor1 Italia ECONOMIA

Le varie tipologie di barre possono essere:. Da tetto: si tratta di barre o scivoli longitudinali che vanno assicurati alle barre trasversali (o rails) di cui dev'essere dotata la vostra auto.

In questo caso l'omologazione è particolarmente importante perché devono soddisfare i requisiti tecnici, ossia rientrare nei limiti di carico verticale ammesso sulla struttura del gancio.

In teoria sono le più semplici da usare, ma se l'auto è alta (es. (Motor1 Italia)

Su altri giornali

Soccorso da un’automedica e da un’ambulanza, il ferito è stato trasportato all’ospedale Humanitas di Rozzano in codice rosso. (mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 20 aprile 2021 – Stamane, poco prima delle ore 9.30, a Romano Banco, un uomo di 71 anni è caduta dalla bicicletta, mentre transitava in via Trieste. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La legge prevede che chiunque rottami una vecchia auto a benzina, diesel o gas riceva un bonus da euro da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di una bici elettrica. euro di bonus sull’acquisto di una bici elettrica a chi rottama la sua vecchia auto con motore a combustione interna. (DMove.it)

Il tema della tutela dell’ambiente e della mobilità urbana ed extraurbana è sempre più importante e anche la Polizia Locale vuole dare il proprio contributo, attuando politiche gestionali che mirano ad futuro più green”. (Youtvrs)

L’uomo è deceduto sul colpo (mi-lorenteggio.com) Lacchiarella, 19 aprile 2021 – Questa sera, intorno alle ore 18.30, un uomo di 73 anni, mentre era in sella alla sua bici e mentre transitava in via per Birolo, è caduto dalla bici, forse anche per un malore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La finalità dei due ideatori, Enrico Bisogno e Paolo Zancan, è quella di dare un impulso affinché Vicenza diventi sempre più città con mobilità ecosostenibile e città a misura di bicicletta. Il sindaco Francesco Rucco e l’ex ciclista professionista oggi commentatore televisivo Silvio Martinello, sono stati i primi ospiti. (La Piazza)

Numeri che portano a 2.010.000 (+17 per cento) il totale delle bici vendute durante i mesi segnati dalla diffusione del Coronavirus. La pandemia e gli incentivi hanno spinto gli italiani in sella alle bici, che hanno risposto alle necessità di distanziamento e di mobilità sostenibile. (LifeGate)