Lazio-Juve, la probabile formazione di Allegri: un solo dubbio per l’allenatore

JMania SPORT

La probabile formazione della Juventus alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio. Solo un dubbio da sciogliere per Max Allegri. Domani sera sarà big match allo Stadio Olimpico di Roma. Le due grandi del calcio italiano si sfidano nella semifinale di ritorno della Coppa Italia. Si tratta dunque di una partita assolutamente decisiva e che decreterà una finalista. All’andata, a Torino, è terminata 2-0 per la Vecchia Signora, grazie alle belle reti di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: Fabrizio Parascani Manca sempre meno alla semifinale di ritorno tra Lazio e Juve. I biancocelesti proveranno a ribaltare il 2-0 dell'andata. In palio la finalissima del 15 maggio che sarebbe importante per entrambe. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato anche del momento di Federico Chiesa, nella conferenza stampa alla viglia del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Mancano poco più di 24 ore a Lazio-Juventus. In vista del match di Coppa Italia, due bianconeri saltano la trasferta di Roma. (SpazioJ)

Domani sera la Juventus sarà impegnata contro la Lazio per le semifinali di ritorno di Coppa Italia. Si riparte dal doppio vantaggio bianconero dell'andata. Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa presentando così la partita di domani... (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus ha vinto l'andata a Torino 2-0. L'allenatore della Vecchia Signora è intervenuto lunedì in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di Coppa Italia contro i biancocelesti Lazio. (Football Italia)

“E’ una gara importante, si gioca per andare in finale contro una squadra forte e risultato non facile ma va provato con tutte le forze, bisogna credere, fare una partita perfetta, non sbagliare niente, poi vediamo cosa succede. (Europa Calcio)