Bin Laden, il figlio: «Spostare la guerra in Occidente: a Londra, Parigi e Tel Aviv»

Il Messaggero ESTERI

«Trasferite la guerra da Kabul, Gaza e Baghdad a Washington, Londra, Parigi e Tel Aviv»: è l'appello-minaccia in un audio di uno dei figli di Osama bin Laden, Hamza, introdotto dal leader di al Qaida, Ayman al Zawahri. Lo riferisce il Site, secondo il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

«Trasferite la guerra da Kabul, Gaza e Baghdad a Washington, Londra, Parigi e Tel Aviv». Secondo il Site, Hamza potrebbe divenire presto il nuovo capo del gruppo ... (Palermomania.it)

È l'appello-minaccia in un audio di uno dei figli di Osama Bin Laden, Hamza, introdotto dal leader di al Qaeda, Ayman al Zawahri. al qaida -Redazione– «Trasferite la guerra da Kabul e Baghdad a Washington, Londra, Parigi e Tel Aviv». (Articolotre)

.La registrazione è stata diffusa dal gruppo di ... Ora in un messaggio audio chiede ai sostenitori di al-Qaeda di attaccare Londra, Washington, Parigi e Tel Aviv. (La Stampa)

Gian Micalessin - Sab, 15/08/2015 - 07:00. La Cia: il leader dell'Isis Al-Baghdadi ha violentato un'ostaggio Usa. (il Giornale)

Uno dei figli di Osama Bin Laden, Hamza, è il protagonista di un audio diffuso online da Al-Sahab, l'organizzazione islamica che di fatto funziona da casa di produzione di al-Qaeda. (LiberoQuotidiano.it)

I social network hanno scelto la consueta arma per commentare il debutto planetario del figlio di Osama bin Laden, Hamza: l'ironia. adesso però spegnetegli la ... (La Gazzetta dello Sport)