Messico, giudice dà via libera a estradizione in Usa di El Chapo

askanews ESTERI

Roma, 20 ott. (askanews) - Un giudice messicano ha repsinto il ricorso del narcotrafficante Joaquin Guzman, meglio conosciuto come "El Chapo", per bloccare l'estradizione negli Stati uniti. L'hanno riferito le autorità. La Procura generale messicana ha ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Un tribunale di Città del Messico ha respinto oggi cinque ricorsi della difesa, e ora il potente e sanguinario ex super narcoboss del cartello ... (Quotidiano.net)

Al capo del cartello di Sinaloa, che secondo alcune ricostruzioni avrebbe di recente passato la mano al fratello, è stato respinto un ... (euronews)

Un giudice federale messicano che in questi anni ha presieduto i ricorsi in appello di importanti boss del narcotraffico è stato ucciso con un colpo di pistola nei pressi della sua abitazione a Metepec, in Messico, lunedì 17 ottobre 2016. (Antimafia Duemila)

Messico: graffiti colorati per la pace sulla barriera che divide dagli Usa (La Repubblica)

El ... CITTA' DEL MESSICO – Joaquin Guzman, il boss del narcotraffico noto come El Chapo, sarà estradato negli Stati Uniti. (Blitz quotidiano)

Joaquin "El Chapo" Guzman, il boss del cartello di Sinaloa, considerato il più ricco e pericoloso narcotrafficante del mondo, attualmente recluso nel carcere di massima sicurezza di Ciudad Juarez, sarà estradato negli Stati Uniti. (PontileNews)