Kate Winslet: stile anni '50 per il nuovo film di Woody Allen

E' appena uscito "Cafè Society" nelle sale italiane, ma in questi giorni il prolifico Woody Allen è già a lavoro su un altro progetto. Ancora senza titolo, il..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il regista newyorkese racconta una storia che parla di ambizione, amore e sogni perduti. Elegante la confezione. (OptiMagazine)

Nel cast di Café Society troviamo anche Blake Lively, Corey Stoll, Anna Camp, Parker Posey, Paul Schneider e Judy Davis. (PostGenovaOnline)

Da oggi 29 settembre al cinema Café Society (recensione e trailer), il nuovo film del 4 volte Premio Oscar Woody Allen con Jeannie Berlin, Steve Carell, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Corey Stoll e Ken Stott. (Cinematographe)

L'analogia, senza la quale non avremo il livello dell'allegoria che e' l'unica reale ... (Solo News)

Qui nello specifico il giovane Bobby Dorfman (alias Jesse Eisenberg), stanco del suo mestiere da orefice appreso seguendo pedissequamente le orme del ... (AlgheroNewsIt)

C'è tutto Woody Allen in "Cafè Society": le luci e le ombre di Hollywood, i jazz club e i sogni che non muoiono mai. wasp2015_day_39-0228.CR2 ... (Fashion Times)