Vertice su ex Irisbus: "A Flumeri solo le eccedenze"

Città di Ariano . IT INTERNO

All'ex stabilimento Irisbus di Flumeri, chiuso cinque anni fa, saranno destinate solo le eccedenze della produzione di autobus e mezzi destinati al trasporto pubblico. Questo emerge dall'incontro di ieri a Bologna, in cui si sono incontrati i rappresentanti del sindacato metallurgico Fiom, la rappresentanza... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Prosciolto l'imprenditore Santo Massimino. (Nuovo Sud)

La Polizia Municipale è intervenuta intervenuta per mettere in sicurezza l'area: indagini in corso per lo smaltimento... (ParmaToday)

MARINA CERVETERI – Domenica 2 Ottobre alle 12 a Cerenova, presso il Centro Polivalente di Via Luni, “Un’Amatriciana per Amatrice” a cura della Pro Loco Marina di Cerveteri insieme alle realtà associative di Cerenova e Cerveteri, al settimanale L’Ortica e al […] (La Voce del Popolo )

Da Cerveteri e da Ladispoli un pullman per quanti vogliano partecipare all’evento. (La Voce del Popolo )

Le precipitazioni tenderanno a divenire sparse o diffuse puntualmente di moderata intensità. Si avvisa che i fenomeni... (Vesuviolive.it)

Verranno illustrati sia i bandi in essere sia quelli di prossima uscita sul Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Toscana (Nove da Firenze)