Il dentista (sceriffo) americano che ha ucciso e decapitato il leone Cecil: pensavo fosse legale

Rai News ESTERI

Walter Palmer, 55enne del Minnesota, casca dalle nuvole. In un impresa 'eroica' ha ucciso e decapitato il leone icona del parco nazionale Hwange. Palmer in passato è già stato condannato per avere sparato a un orso nero in Wisconsin. La sua ammissione ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Parigi, 31 lug. L'attrice, nota per la sua militanza animalista, ha chiesto un castigo "esemplare" per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Lo Zimbabwe ha presentato una richiesta di estradizione dagli Stati Uniti per Walter James Palmer, il ricco dentista americano ricercato per aver ucciso di frodo il leone Cecil nel parco nazionale Hwange: lo ha annunciato il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Minneapolis (Stati Uniti), 30 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Chi lʼautore del misfatto? A quanto pare, non solo ... Questa volta è toccato a Cecil, uno splendido esemplare di leone adulto (13 anni), della riserva naturale di Hwange, ad essere abbattuto. (Pontile News)

Walter James Palmer, l'"appassionato di caccia sportiva", che è stato accusato di aver ucciso illegalmente il leone Cecil, simbolo dello Zimbabwe. È una sollecitazione ... (L'Huffington Post)

Dopo aver ucciso il leone, Walter Palmer avrebbe tentato di catturare un elefante per prenderne una zanna. La richiesta è stata avanzata dalle autorità di Harare ed è appoggiata da oltre 146mila firme raccolte da una petizione online. (Palermomania.it)