Alitalia nega limbarco a diabetica manca lidoneita al volo

Palermomania.it SALUTE

''Potrebbe mettere a rischio il volo e costringere ad un atterraggio di emergenza''. Ecco la giustificazione con cui a una donna, affetta dalla malattia cronica, è stato negato il volo all'aeroporto di Fiumicino il 2 luglio scorso. di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Perchè, a ben vedere, sembra essere questa la logica conseguenza della vicenda raccontata nei giorni scorsi da ... (HealthDesk)

Roma Fiumicino, negato imbarco a donna con il diabete. Secondo quanto raccontato da una coppia di viaggiatori, Alitalia avrebbe negato l'imbarco alla donna perché sprovvista di un certificato che ne attestasse l'idoneità al volo. (Fanpage)

E' mistero sull'origine di questo insolito fenomeno I residenti di San Pietroburgo son stati testimoni di un insolito fenomeno naturale osservato durante la giornata di domenica. (Meteo Portale Italia)

Alitalia ha negato l'imbarco ad una donna diabetica. Una coppia aveva prenotato un volo da Roma a San Pietroburgo, con tutta la documentazione che accertava la necessità della donna di ... (CapannoriNews.info)

E' successo all'aeroporto di Roma ... (zz7)

Questo quanto accaduto presso l'aeroporto di Fiumicino il 2 luglio 2014 (volo AZ540) secondo la ricostruzione dei fatti dei protagonisti della vicenda apparsa oggi su ... (Quotidiano Sanità)