Immigrazione. Scoperta l'identità del capo degli scafisti in Libia

Articolotre ESTERI

ghermay –Redazione-Si chiama Ermias Ghermay, è etiope ed è il capo degli scafisti in Libia: è lui, infatti, che organizza e guida il traffico di esseri umani dal Paese nordafricano alle coste italiane. A rivelarlo è un'inchiesta della giornalista ... (Articolotre)

La notizia riportata su altri giornali

Un etiope che agisce nelle zone di Tripoli e Zuwarah e non e' nuovo alle forze ... (articolo21)

La polizia italiana, ricostruisce la corrispondente speciale Alex Crawford, "ha intercettato diverse telefonate tra lui e i suoi luogotenenti, una delle quali lo collega al naufragio al largo di Lampedusa dell ... (Il Fatto Quotidiano)

Di lui c'è solo un identikit, uno schizzo nero su bianco di un volto. Una sua telefonata può far partire chiunque dalle coste più pericolose del momento, quelle libiche. (Corriere Quotidiano)

L'emittente britannica svela l'identità del capo dell'organizzazione che gestisce il traffico di essere umani dalla Libia. (Sputnik Italia)

Il suo identikit sta facendo il giro del Web, ma l'etiope Ermias Ghermay - che un'inchiesta della giornalista britannica Alex Crawford di Sky News indica come il capo dei trafficanti di esseri umani in Libia - può al momento continuare ad agire ... (Panorama)

Rivelato anche l'identikit dell ... È un etiope, si chiama Ermias Ghermay. (Lettera43)