Usa shock, bambina nasce due volte: estratta dal grembo della mamma, operata di tumore e poi rimessa nell'utero

News Italiane SALUTE

usa-shock-bambina-nasce-due-volte-estratta-dal-. E' davvero incredibile e sta commuovendo moltissime persone la storia che vede come protagonista una bambina di nome Lynlee Boemer nata per ben due volte. Non è assolutamente un modo di dire ma la ... (News Italiane)

Su altre fonti

Lynlee è nata due volte: la prima volta per combattere il tumore che le è stato riscontrato alla sua sedicesima settimana di vita mentre era ancora nel grembo materno da cui è stata estratta e dove è tornata per proseguire la gestazione e la seconda ... (Impronta Unika)

La storia pubblicata dalla Cnn della piccola LynLee Hope Boemer, bambina del Texas, ha qualcosa di incredibile. Sette anni fa, a poche settimane di gestazione, era stata letteralmente estratta dall'utero materno per ... (L'Huffington Post)

All'ospedale Regina Margherita. (La Repubblica)

Per questo motivo, i medici che avevano in cura la gestante hanno deciso per una "duplice nascita": hanno fatto nascere per la prima volta la minuscola bambina e l'hanno operata asportandole la parte più voluminosa della massa tumorale e, poi, l'hanno ... (CataniaTopNews)

Margaret Boemer ha proseguito la gravidanza per altre 12 settimane a letto e a 36 settimane Lynlee è nata, per la seconda volta, con parto cesareo: era il 6 giugno scorso, e la piccola pesava poco più di due chili. (AlgheroNewsGroup)

Dopo la sua nascita, Lynlee ha affrontato ancora una prova: la rimozione dei frammenti di tumore che i chirurghi non sono riusciti a raggiungere nel primo intervento e che stavano nuovamente crescendo. (AlgheroNewsIt)