Kim Kardashian batte Beyoncé: merito del lato b?

Da Mercey, il gattino persiano bianco di Kim Kardashian morto purtroppo a soli 4 mesi per via di una malattia, a Bernard il boxer di Khloé Kardashian poi affidato a Caitlyn Jenner a Jackson, un Australian Shepard che non si vede da un po', a Gabbana, ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

In principio fu Robert Kardashian, avvocato e uomo d'affari di grido, figlio di un imprenditore che si occupava di macellazione e confezionamento della carne, discendente da immigrati armeni scampati al genocidio del 1915 proprio grazie alla fuga negli ... (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la nascita della piccola North, Kim Kardashian ha desiderato con tutta se stessa di avere un secondo bebè e, anche se con fatica, ci è riuscita. (Forbiciate)

Le due si sono conosciute da poco ed è scattata la scintilla: "Io e Amy siamo fatte l'una per l'altra", ha raccontato la star di Hunger Games... (Play4movie)

Kim Kardashian supera Beyoncé sui social: merito del lato b? La celeberrima Kim Kardashian, capostipite della famiglia più social del globo, da oggi è ufficialmente l ... (Intelligonews)

Kim Kardashian batte Beyoncé: merito del lato b? La celeberrima Kim Kardashian, capostipite della famiglia più social del globo, da oggi è ufficialmente l'essere umano ... (Intelligonews)

Due sorelle di 23 e 15 anni, appartenenti alla casta più bassa indiana (dalit), sono costrette da alcune settimane ad una sorta di semi-latitanza dopo che il “Khap Panchayat” (Consiglio tribale) del loro villaggio, Baghpat, distante solo 45 chilometri da New Delhi ha stabilito che siano violentate e mostrate nude davanti a tutti... (La Stampa)