Milan, solo un pari contro la Samp Inzaghi: "Ci voleva più cinismo"

Giornale di Sicilia SPORT

ROMA. «Di negativo oggi c'è solo il risultato, non la prestazione»: è soddisfatto Pippo Inzaghi dopo l'1-1 al Meazza contro la Samp. L'allenatore del Milan comunque dichiara: «Ci voleva più cinismo». «Abbiamo giocato molto bene - spiega il tecnico del Milan ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Dopo le due vittorie consecutive contro Cagliari e Palermo le ambizioni di qualificazione all'Europa League erano ... Prova del nove fallita e non ci stupiamo. (MilanLive.it)

Contro la Sampdoria, i rossoneri hanno dato tutto. «E' difficile trovare un punto d'incontro con Inzaghi, perché la pensiamo proprio diversamente. (Calcio News 24)

Un pareggio che Pippo Inzaghi, al termine di Milan-Sampdoria, ha guardato con un certo favore. (Fantagazzetta)

Ci sono molti modi di commentare il risultato di una partita e dare un giudizio su una squadra. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Il pareggio di ieri sera del Milan, a San Siro, contro la Sampdoria ha complicato notevolmente la rincorsa dei rossoneri verso il sesto posto. La prova del nove da parte del Milan, purtroppo, non è stata affatto superata. (Il Calcio Magazine)

Doveva essere il giorno del salto di qualità, l'occasione per avvicinarsi al sesto posto valido per un posto in Europa League, l'obiettivo minimo dei rossoneri ad inizio stagione. (Intelligonews)