Uomo ucciso sul lungomare Arrestati i presunti killer a Milano

Corriere della Sera INTERNO

RIMINI — Un albanese di 40 anni, Petrit Nikolli, è stato freddato mercoledì sera intorno alle 23 con un colpo di pistola alla nuca davanti ad un ristorante di Rivabella sul lungomare Toscanelli. Gli autori dell'omicidio sono stati arrestati a Milano ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(Rimini) Nel giro di poche ore la squadra mobile della questura di Rimini ha raggiunto a Milano i presunti killer di Petrit Nikolli, l'albanese 40enne freddato con un colpo di pistola alla nuca ieri sera poco prima delle 23 davanti a un ristorante di ... (buongiornoRimini)

Rimini, 26 maggio 2016 - I presunti autori dell'omicidio di ieri sera a Rivabella, sono stati fermati nelle prime ore di stamattina a Gorgonzola dagli uomini della Squadra mobile di Milano, coordinati dal dirigente Lorenzo Bucossi. (Il Resto del Carlino)

Lei, in avanzato stato di gravidanza e con altri tre figli a casa, ha pianto a lungo sul corpo ormai senza vita del marito, assassinato pochi ... (Romagna Mamma)

Sarebbero stati individuati a Milano gli autori dell'omicidio del 40enne Petrit Nikolli, ucciso in provincia di Rimini con un colpo di pistola alla nuca ieri sera verso le 23. (LaPresse)

25 maggio 2016 23:33. Sangue e morte davanti al ristorante "Cavalieri Spiaggia" sul lungomare Toscanelli, a Rimini, in zona Rivabella. (RiminiToday)

L'evento nazionale più atteso dagli appassionati di fitness e benessere, Rimini Wellness, è una delle tappe di Noberasco Go, iniziativa di Noberasco per promuovere uno stile di vita sano legato al mondo dello sport. (Prima Pagina News )