Napoli: ora la piazza contesta anche Benitez

Voci di Sport SPORT

Dal “clamoroso al Cibali” al “clamoroso al San Paolo”. Dopo mezzo secolo e più, abbiamo assistito ad uno spettacolo clamoroso, il Chievo del tanto criticato Corini che espugna il San Paolo di Napoli grazie a Maxi Lopez. Nessuno poteva mai aspettarselo, ok ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altri media

Ad aver... I penalty calciati dai giocatori rossoneri sono già 2 ed entrambi sono finiti in rete. (FootStats)

Giù la testa, Napoli. Finisce con i fischi e la contestazione del pubblico del San Paolo nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha detto scherzando Eugenio Corini ma è un dato reale che i partenopei abbiano nei clivensi la loro bestia nera, tesi confermata dalla sconfitta al San Paolo per 1-0 della formazione di ... (Datasport)

Ultimissime Napoli: sono state tantissime le critiche ricevute per Benitez e il presidente Aurelio De Laurentis dopo la brutta sconfitta interna di ieri per una rete a zero contro il Chievo Verona, inizia ufficialmente una piccola crisi da cui bisogna immediatamente ... (FocusCALCIO.it)

La squadra scaligera s'è imposta 1-0 grazie ... (ultimecalcionapoli.it)

Effettivamente, in un luogo tanto importante per Napoli non poteva certo mancare un posto d’onore per il Santo. Rieccoci qui: la Cattedrale – Duomo di Napoli oggi ci accoglierà nella Reale Cappella del Tesoro di San Gennaro. (Vesuviolive.it)