Elon Musk | “Ho la sindrome di Asperger”

Zazoom Blog ECONOMIA

Elon #Musk: “Ho la sindrome di #Asperger

Chi è Elon Musk, la biografia dell’imprenditore sudafricano Nato a Pretoria il 28 giugno 1971, Elon Reeve .

Dico o posto cose strane ma il mio cervello funziona… - Corriere : Elon Musk e la rivelazione in tv: «Ho la sindrome di Asperger» - HuffPostItalia : Elon Musk: 'Ho la sindrome di Asperger' - news_mondo_h24 : Elon Musk: “Ho la sindrome di Asperger” - InnovazioneTri1 : RT @Fra7russo: ??

ROMA – Elon Musk ha la sindrome di Asperger. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Un imprenditore sui generis. Elon Musk è Ceo di Tesla, azienda diventata celebre in tutto il mondo e che produce veicoli elettrici, e fondatore dell'innovativa compagnia spaziale SpaceX. La rivelazione di Elon Musk. (RTL 102.5)

Musk lo ha riferito intervenendo al programma tv americano Saturday Night Live. Leggi su ildenaro (Di domenica 9 maggio 2021) Il patron di Tesla e di Space X,, ha rivelato di avere “ladi”.lo ha riferito intervenendo al programma tv americano Saturday Night Live. (Zazoom Blog)

Lo spostamento del coprifuoco dalle 22, nell'Italia quasi tutta in zona gialla, potrebbe avvenire nel giro di "7-10-15 giorni" ha detto Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, a Domenica In La prima ordinanza classifica in area arancione la Val d'Aosta, la seconda rinnova la zona arancione per la Sicilia e la terza porta in zona gialla Basilicata, Calabria e Puglia (Yahoo Finanza)

A volte, dopo aver detto qualcosa, devo sottolinearlo che lo dico sul serio”, ha aggiunto spiegando di essere la prima persona con Asperger a essere ospitata dal Saturday Night. Ceo di Tesla, fondatore di SpaceX, 49 anni e uno degli uomini più ricchi del mondo, Musk ha detto che “è fantastico essere ospite del Saturday Night Live, e lo dico davvero. (LiberoReporter)

Il miliardario americano ha spiegato la sua condizione durante il Saturday Night Live: ”Sono il primo affetto da questa sindrome a partecipare al programma”. Il miliardario americano Elon Musk ha dichiarato, nella serata di ieri, sabato 9 maggio, come conviva, dalla nascita, con un particolare disturbo dello spettro autistico, la Sindrome di Asperger. (Scienzenotizie.it)

Elon si è fatto notare fin da subito, presentando Miley Cyrus e comparendo assieme alla compagna, Claire Boucher. E il super-cattivo è interpretato da Elon Musk. Sono già settimane che si parla della presenza di Elon Musk al Saturday Night Live, lo storico contenitore comico che ha fatto la storia della televisione degli Stati Uniti (LaScimmiaPensa.com)