Pakistano investito ed ucciso da un’auto a Carpi

Bologna 2000 INTERNO

A.Q., pakistano di 43 anni, è stato investito e ucciso da un’auto nella serata di ieri a Carpi. L’uomo stava attraversando a piedi il passaggio pedonale alla rotatoria tra via Ugo da Carpi e via Cattani Sud quando, per cause da accertare, è stato travolto da una Opel Corsa guidata da un 58enne di Carpi. […] (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

“Un’ulteriore agevolazione, ma più concretamente una mano, a favore degli associati Confesercenti che vivono e lavorano nelle zone della provincia colpite dal sisma”. (Bologna 2000)

È successo in una zona molto isolata, una strada di campagna a sfondo chiuso,... GROSSETO - Omicidio nel corso della notte a Grosseto. (Radio Nostalgia)

I militari avevano saputo che in un disco club di Bibione un gruppo di albanesi spendeva senza molti problemi. Gli stranieri sono stati quindi controllati e…Read more → (La Prima Pagina)

L’incidente si è verificato alle porte di Dorgali sulla statale 125 in provincia di Nuoro. (La Prima Pagina)

L’incidente è avvenuto a un incrocio dove un’auto e la bici si sono scontrate. Le condizioni di Carlo Favalli, 59 anni, sono da subito sembrate disperate. (La Prima Pagina)

Perché Cetto La Qualunque, Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato finiscono in carcere? E, soprattutto, perché riescono a uscirne? Tre storie, tre personaggi con un destino in comune: la politica con la "p" minuscola. (Digital-Sat)