Inter, Presentazione Gabigol: "Voglio fare la storia della società". "Icardi un idolo!"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

"Sono molto contento, è un giorno molto speciale, non mi piacciono le comparazioni, io sono Gabriel Barbosa, l'Inter è una grande squadra". Mi dissero sì di fare una buona squadra, ma giocatori adatti al progetto, ma anche un giocatore che ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri giornali

Sono felicissimo di essere qui, ma non mi piacciono certi paragoni. Vengo da un'estate senza sosta, ma sono a disposizione da subito e proprio per non trascurare nulla a livello di preparazione fisica avrò a disposizione un fisioterapista. (Mondo TiVu)

Al Pirelli Auditorium di Milano, è il giorno della presentazione di Gabriel Barbosa, Gabigol. Quest'ultimo è il primo a parlare: “E' un ... (SuperNews)

(Inter.it)

22 settembre 2016 20:19. di Giuseppe Cozzolino. (Calcio Fanpage)

La presentazione è stata in pompa magna, l'attesa è finita: presto Gabigol esordirà con la maglia dell'Inter, probabilmente già domenica pomeriggio, nel match che la squadra di de Boer giocherà contro il Bologna di Donadoni, a San Siro. (Calciomercato.com)

Tamarra la presentazione e tamarro anche Gabigol, almeno nell'aspetto: l'impressione di trovarmi di fronte a un fresco trionfatore del Grande Fratello è stata forte, lo confesso. (LA RAMPA di NAPOLI)