Codacons: oggi a Roma troppi autisti Atac malati, è boicottaggio

Yellow Motori. INTERNO

E' iniziato alle 8:30 e terminerà alle 12:30 lo sciopero dei mezzi pubblici a Roma previsto per oggi 21 aprile. Lo sciopero dei mezzi è stato indetto per il 21 aprile 2016, data non casuale e dall'alto valore simbolico: si tratta anche di una protesta ... (Yellow Motori.)

Su altri media

Giovedì 21 aprile, Natale di Roma, trasporto pubblico a rischio per lo sciopero di 24 ore proclamato dal sindacato Orsa Tpl e le agitazioni di 4 ore, dalle 8,30 alle 12,30, indette da Faisa, Orsa Tpl, SUL, USB e UTL. (Molisedoc.com)

Se si guarda al bicchiere mezzo pieno, in effetti ai romani poteva anche andare peggio: lo sciopero avrebbe dovuto essere di 24 ore, ma il prefetto di Roma Franco Gabrielli ha ridotto a 4 ore lo stop in vista di un possibile aumento del numero dei ... (Alghero News Italy)

scaturisce dalla necessità di garantire i diritti ... Le fasce orarie interessate sono dalle 8.30 alle 12.30. (CiociariaReport24)

Tuttavia, come argomentato dallo stesso prefetto, domani il sistema del trasporto urbano sarà comunque sottoposto a un "ulteriore stress", dovuto al possibile aumento di visitatori in occasione delle manifestazioni del Natale di Roma e del Giubileo ... (Il Ponente)

In programma per il ... (Mondo TiVu)

"Ciò che sta avvenendo oggi nel settore dei trasporti pubblici della capitale, sembra a tutti gli effetti un boicottaggio del Natale di Roma", afferma il presidente Codacons, Carlo Rienzi, candidato a sindaco di Roma, commentando l'allarme dell'Atac ... (Catania News)