SETTIMO TORINESE. Senza lavoro si dà fuoco: Cgil, basta precarietà lavoro

Giornale La Voce INTERNO

“Non solo le misure di protezione sociale sono state ridotte, ma le procedure – che rendono le persone un asettico numero di pratica – le lentezze burocratiche e la diminuzione del personale dell'Inps possono lasciare senza soldi, per mesi, coloro che ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri media

«Mi hanno licenziata, sono esasperata, non ce la faccio più». 27 Jun, 2017 di Alessia Arcolaci. (Vanity Fair.it)

La 46enne, che aveva perso il lavoro lo scorso gennaio, ha riportato ustioni sul 70% del corpo. Il fatto è avvenuto davanti agli sportelli della sede di corso Giulio Cesare. (Cronaca Qui)

Ha aspettato il suo turno in silenzio, con pazienza, agli sportelli dell'Inps. Arrivato il suo turno, all'improvviso, si è cosparsa il volto con del liquido infiammabile che ... (Il Gazzettino)

«Aveva il volto avvolto dalle fiamme. È stato terribile». (Nuova Società)

Una donna disoccupata di 46 anni si è data fuoco, intorno alle 12, davanti agli sportelli dell'ufficio Inps di corso Giulio Cesare a Torino. (Casteddu on Line)

Disoccupata di 46 anni si dà fuoco all'interno della sede Inps di Torino. Licenziata a gennaio e senza un impiego fisso da anni ha compiuto il tragico gesto perché “esasperata”. (Pour Femme)