Cnh Industrial: il trend di breve termine rimane positivo

Milano Finanza ECONOMIA

L’analisi quantitativa conferma la presenza di una solida tendenza rialzista di breve termine: possibile pertanto un nuovo allungo con target teorici a 9,35 prima e in area 9,48-9,52 euro in un secondo momento.

Il titolo, dopo una breve pausa di consolidamento sopra gli 8,80 euro, ha infatti compiuto un veloce balzo in avanti ed è salito verso i 9,10 euro.

Difficile per adesso ipotizzare un’inversione ribassista di tendenza: soltanto il ritorno sotto 8,80 potrebbe fornire un segnale negativo. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

annuncia l’intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria benchmark denominata in Euro, subordinatamente alle condizioni di mercato. In caso di emissione, CNH Industrial Finance Europe richiederà la quotazione dei titoli nonché l’ammissione alle contrattazioni presso il mercato regolamentato irlandese (Irish Stock Exchange); la stessa intende utilizzare i proventi netti dell’emissione obbligazionaria per le generali esigenze aziendali incluso il rimborso di debito esistente. (QuiFinanza)