Il Pisa annuncia: "Faremo ricorso”

Pianetalecce SPORT

Il presidente del Pisa, Carlo Battini, ha annunciato che il suo club farà ricorso contro il ripescaggio del Vicenza. Il massimo dirigente, nelle scorse ore aveva raggiunto il centro tecnico federale di Coverciano dove la decisione è stata presa dalla Figc. (Pianetalecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Niente da fare per il Pisa che resta in Lega Pro. Il club è stato ripescato come 22 esima squadra. (ntacalabria)

Con il passaggio del Vicenza in B, la Figc ha deciso di riaprire i termini delle domande di ripescaggio in LegaPro fino alle ore 19 di martedì 2 settembre. (News Rimini)

Non ha sbocchi la vendita dei biancoblu. (TuttoCalciatori.Net)

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha erogato in favore della Regione Lazio circa 2 milioni 800mila euro per lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione di alcuni reparti delle strutture ospedaliere del territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

La società civile sciclitana reagisce alle opere di mistificazione che dipingono la città come terra di mafia e di mafiosi. Infatti un nutrito e qualificato gruppo di associazioni e sodalizi sociali della città – Club Unesco Scicli, Associazione il R. (RagusaTG)

La società rossoblu, dopo la decisione della Figc di riaprire i termini per presentare domanda di ripescaggio, crede nell'impresa. Il presidente Campitiello: "La piazza di Taranto merita il salto di categoria". (Cosmopolismedia)