Renzi: la rabbia dei sindacati non è un mio problema

Bergamosera INTERNO

NEW YORK, Usa — In visita negli Stati Uniti, il premier italiano Matteo Renzi è intervenuto sul dibattito che sta infiammando il mondo del lavoro e dei sindacati: quello sull'articolo 18 dello statuto dei lavoratori. Renzi si è detto intenzionato a proseguire sulla ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altri giornali

Dobbiamo assolutamente rispettare quanto previsto dalla Costituzione e le prossime elezioni ci saranno nel 2018: sono assolutamente impegnato a raggiungere questo traguardo". New York, 25 set. (TMNews)

La riforma del mercato del lavoro è la priorità in Italia e se i sindacati sono contrari per me ... Realizzare le riforme indipendentemente dalle reazioni. (Tiscali)

- "Io rispetto tutte le idee, rispetto le idee del sindacato, compromesso non e' una parola cattiva ma in questo caso il compromesso non e' la strada. Matteo Renzi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier Matteo Renzi con due interviste al Wall Street Journal e a Bloomberg Tv ribadisce la sua linea da New York, dove partecipa ... (Italpress)

"La riforma del mercato del lavoro in Italia è una priorità - continua Renzi ... (Corriere della Sera)

M5S strizza l'occhio alla minoranza Pd: "Riforma ... Dagli Stati Uniti, in due interviste, il premier tira dritto sulla riforma del mercato del lavoro: ''Sindacati contrari? Non e' un problema''. (Padova News)