Eni: verso lo stop del Centro Olio Basilicata per inquinamento

la voce d'italia ECONOMIA

POTENZA. – La tensione, ormai evidente da alcune settimane, tra la Regione e l'Eni – che in Basilicata lavora decine migliaia di barili di petrolio estratto dal territorio lucano – ha raggiunto il culmine nella sera della vigilia di Pasqua: la Giunta ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri giornali

Eni, con un comunicato dell'ufficio stampa fa sapere di prendere atto "del comunicato diffuso dalla Regione Basilicata relativo alla delibera di sospensione delle attività del centro Olio Val d'Agri" e in attesa poterne esaminare i contenuti sottolinea ... (road2sportNews)

Roma, scoperto sulla Prenestina l'acquedotto Appio (La Repubblica)

La società ferma lo stabilimento Val d'Agri dopo le accuse di "inadempienza" da parte della Giunta regionale. (La Repubblica)

Roma, scoperto sulla Prenestina l'acquedotto Appio

Nonostante la decisione di ieri sera della Regione Basilicata di fermarne l'attività in conseguenza di «inadempienze e ritardi da parte di Eni rispetto alle prescrizioni regionalì, è proseguito oggi, secondo i programmi previsti, il normale ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

martedì 18 aprile 2017 14:21. Il gruppo sospende l'attività al centro oli della Val d'Agri dopo una delibera regionale sull'inquinamento. (Finanza Report)

Venti metri sotto terra, rinvenuto il condotto Appio. (L'Huffington Post)