Picco influenza raggiunto, già 552mila casi nel 2017. Bambini più colpiti

Intelligonews SALUTE

In questi primi giorni di gennaio è stato raggiunto il picco dell'influenza. Il numero di nuovi casi stimati nella prima settimana del 2017 è stato pari a 552.300, negli ultimi 7 giorni del 2016 ne erano stati registrati 603.400. L'analisi è di Claudio ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Ma un nuovo aumento potrebbe essere in arrivo: "Il calo dei casi di influenza registrato la scorsa settimana è dovuto probabilmente alla ... (AdnKronos Salute) - Leggero calo del numero di casi di influenza nella prima settimana del 2017. (Panorama)

Il numero di nuovi casi stimati nella prima settimana del 2017 è stato pari a 552.300, negli ultimi 7 giorni del 2016 ne erano stati registrati 603.400. L'influenza ha raggiunto il picco e sta iniziando il suo declino in tutte le fasce d'età. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Redazione. La fascia d'età più colpita è stata quella dei bambini sotto i cinque anni e quella tra i 5 e i 14 anni. (NapoliToday)

Il virus ... “L'influenza ha raggiunto il picco e sta iniziando il suo declino in tutte le fasce d'età. (LiberoQuotidiano.it)

A confermare i numeri il bollettino Flunews dell'ISS, l'Istituto Superiore di Sanità che spiega come in tutti i casi di ... (DicoNews)

La Presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito web www.prealpina.it (in seguito anche il “Sito”), in riferimento al trattamento dei dati personali dell'Utente che lo consulta (in seguito anche l'“Utente”). (La Prealpina)