Pisa - Bari 0-0, un palo per i toscani; pareggio con poche emozioni

I am CALCIO SPORT

Pari scialbo e privo di emozioni allo stadio Garibaldi: bene i pugliesi nel primo tempo, ma la migliore occasione è per i toscani con la traversa a colpo sicuro centrata da Loris Varela. Nel finale ospiti in 10 per l'espulsione di Valiani. Ecco la ... (I am CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

Voci, indiscrezioni, ipotesi difficili: Goal fa il punto su tutte le notizie di calciomercato, dalla Serie A alla Liga, passando per Premier, Bundesliga e il resto del mondo. (GOAL )

Tante le emozioni tra primo e secondo tempo, con entrambe le squadre vicine al ... Pisa e Bari hanno conquistato un punto che serve a smuovere di poco la classifica. (Calciomercato.it)

A disposizione: Eusepi, Birindelli, Peralta, Fautario, Favale, Montella, Giacobbe, Cardelli ... (Barinelpallone.it)

Radiomercato - Iturbe dice sì al Torino: la Roma ci sta, ma bisogna pagare Iago

All'”Arena Garibaldi” finisce a reti bianche dopo un match non esaltante. Un punto ciascuno per Pisa e Bari nell'anticipo della diciottesima giornata del campionato cadetto. (Tuttofrosinone)

Stefano Colantuono, tecnico del Bari, ha commentato così il pareggio contro il Pisa ai microfoni di Sky Sport: “E' un punto che ci teniamo stretto, visto il momento che stiamo attraversando e per le varie assenze. (TUTTO mercato WEB)

Fernandinho - Juventus: qualcosa si muove. I bianconeri sognano il colpaccio. (Calcio News 24)