Vertenza Alitalia, confermato lo sciopero del 23 Febbraio

Corriere Nazionale INTERNO

ROMA – Dopo l'incontro di oggi al Ministero dei Trasporti le sigle sindacali hanno confermato lo sciopero dei dipendenti Alitalia per il 23 Febbraio. Il dicastero, impegnato alla ricerca di una mediazione, intanto fa sapere che convocherà Alitalia per ... (Corriere Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

(AGENPARL) – Roma, 21 feb 2017 – I lavoratori di Alitalia Sai e di Cityliner sciopereranno compatti il 23 febbraio per difendere il proprio posto di lavoro e le condizioni contrattuali di fronte all'ennesima crisi che coinvolge la più grande azienda ... (Agenparl)

Una prima protesta di 24 ore è già in corso dalla ... (Alitalia)

Sciopero Alitalia: saltata la mediazione del ministero, era stato deciso già qualche tempo fa che l'azienda avrebbe predisposto un'astensione del lavoro come possibilità di protesta da parte dei lavoratori e dei dipendenti Alitalia, non soddisfatti ... (DellEconomia.it)

Sciopero aerei, Alitalia cancella il 60 per cento dei voli

Ieri i sindacati hanno disertato la trattativa, ma si punta a un nuovo incontro domani. (La Repubblica)

La compagnia ha immediatamente attivato un piano straordinario per riproteggere sui primi voli disponibili il maggior numero di passeggeri coinvolti nelle cancellazioni. (CataniaLiveNews)

Il dicastero, impegnato alla ricerca di una mediazione, intanto fa sapere che convocherà Alitalia per affrontare lo spinoso tema del CCNL. (Reggio Prima Pagina)