Tunisi: Renzi a marcia Bardo, terrorismo non vincera'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Tunisi, 29 mar. - L'Italia e' vicina alla Tunisia e non lascera' che il suo futuro finisca nelle mani degli estremisti. Matteo Renzi, al termine della marcia organizzata a Tunisi in memoria delle 22 vittime dell'attentato al Museo del Bardo, ribadisce la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In migliaia hanno partecipato eri alla lunga marcia insieme al presidente Beji Caid Essebsi. (Teleborsa)

I due cortei, quello popolare e quello delle autorità tunisine e straniere, si sono uniti e sono diretti al ... (Firenze Post)

Oltre 70mila persone hanno preso parte a Tunisi alla grande marcia per rendere omaggio alle vittime e dire no al terrorismo e annunciata domenica scorsa dal presidente Essebsi, dopo l'attacco di 11 giorni fa al museo del Bardo. (Radio Vaticana)

In migliaia sono partiti dalla piazza del raduno, Bab Saadoun. "Stessa lotta a Copenaghen Parigi e Tunisi", "basta odio e morte", sono alcuni degli slogan e degli striscioni dei manifestanti. (Primocanale)

TUNISI - Non la daremo vinta al terrore. A poche ore dall'inizio è ... (Corriere del Ticino)

Si è tenuta a Tunisi la marcia internazionale contro il terrorismo. In migliaia sono partiti dalla piazza del raduno, Bab Saadoun. (Italia 24 News)