Renzi: più risorse alla cyber-security contro i terroristi

Italintermedia INTERNO

"Siamo di fronte ad un nemico pericoloso, nessuno può sottovalutarlo", "i terroristi vogliono disintegrare il nostro modo di vivere", "ecco perché stiamo insistendo con la cyber-security e diamo un contributo alle forze di sicurezza". Lo ha detto il ... (Italintermedia)

Su altre fonti

Renzi: il nemico è pericoloso, cyber security e regole stringenti. L'Italia deve stare in prima linea con il senso forte di ciò che è: più cultura e più teatri. (La Prealpina)

«Siamo di fronte ad un nemico pericoloso, nessuno può sottovalutarlo», «i terroristi vogliono disintegrare il nostro modo di vivere», «ecco perché stiamo insistendo con la cyber-security e diamo un contributo alle forze di sicurezza». (La Stampa)

“Ecco perché stiamo insistendo con la cyber-security“. Quello che abbiamo di fronte è “un nemico pericoloso” e “nessuno può sottovalutarlo”. (Il Fatto Quotidiano)

FIRENZE – Il premier Matteo Renzi è intervenuto Teatro della Pergola a Firenze, all'inaugurazione della Festa della Toscana. E ha parlato anche agli studenti di terrorismo, sicurezza e cultura. (Firenze Post)

La festa della Toscana, il teatro “La Pergola” a Firenze. Matteo Renzi sceglie un contesto familiare per richiamare gli italiani ad essere lucidi nei confronti del rischio terrorismo. (Agora Magazine)

28 novembre 2015 12.37 "Siamo di fronte ad un nemico pericoloso, nessuno può sottovalutarlo", "i terroristi vogliono disintegrare il nostro modo di vivere", "ecco perché stiamo insistendo con la cyber-security e diamo un contributo alle forze di ... (Rai News)