STAMPA TV- Tra i sostenitori di Le Pen e Salvini

La Stampa INTERNO

Una platea di circa mille persone, tra giovani padani, parlamentari e gente comune: è il pubblico della convention “Più liberi, più forti, un'altra Europa è possibile” che si è svolta oggi pomeriggio a Milano e che ha visto sul palco diversi esponenti ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Marine Le Pen, leader del francese Front National, con Matteo Salvini, segretario della Lega Nord ed eurodeputato: l'asse tra i due è nato a Bruxelles e ieri è sfociato nella convention milanese del gruppo Enf. (La Stampa)

19:12 (ANSA) - MILANO - "Siamo qui per dire che vogliamo un'Europa più normale, che un'altra Europa è possibile". (Corriere della Sera)

Lo ha detto il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, concludendo la conferenza ... (ANSA) - MILANO, 29 GEN - "Qui non c'è l'internazionale nera. (Corriere dello Sport.it)

Schengen è morta, l’Europa non si sente troppo bene e il popolo leghista giubila come chi, dopo aver gridato al lupo per anni, finalmente lo vede arrivare. (La Stampa)

Durante la conferenza stampa dei leader euroscettici in corso a Milano, il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini ha dichiarato: "Renzi torna per l'ennesima volta con cappello in mano a chiedere elemosina alla signorina Merkel". (Prima Pagina News )

Sono i cugini europei della Lega, che meno di un anno fa si apparentò con loro sotto la bandiera dell'Enf. Al fianco di Matteo vedremo due grandi xenofobi, l'olandese Geert Wilders ... (La Stampa)