Il punto G non esiste. Ma c'è l'area CUV: parola di ricerca italiana

Wakeupnews SALUTE

Il punto G sparisce di nuovo dal corpo delle donne: una ricerca italiana dice che non esiste. L'alternativa? L'area CUV. Aggiunto da Francesco Guarino il 25/08/2014. Tags della Galleria Medicina, Salute Tags: Jannini, punto g, sesso. Il punto G non esiste. (Wakeupnews)

Su altri media

I ricercatori delle Università dell'Aquila e Tor Vergata hanno individuato un'area molto più estesa e complessa che permette l'orgasmo. Sfatato una volta per tutte il mito del punto fulcro del piacere femminile. (DiariodelWeb.it)

La zona Cuv è stata individuata da scienziati italiani dell'università dell'Aquila e di Tor Vergata. (diregiovani.it)

L'area di maggior piacere sessuale nelle donne non è il controverso punto G o punto Gräfenberg, ma una struttura anatomica complessa che comprende clitoride, uretra e parete vaginale anteriore, denominata complesso Cuv. (Galileo)

Crolla il mito del punto G che non sembra esistere nelle donne, cioè il punto del maggior piacere, così i maschietti tireranno un sospiro di sollievo?! Invece no perchè adesso si apre la caccia alla zona CUV (complesso clitoro-uretro-vaginale), che include ... (Giaden Informa)

Sfatato una volta per tutte il mito del punto fulcro del piacere femminile. I ricercatori delle Università dell'Aquila e Tor Vergata hanno individuato un'area molto più estesa e complessa che permette l'orgasmo. (DiariodelWeb.it)

Dopo l'Ice Bucket a favore della ricerca contro la Sla, che tra polemiche e narcisismi ha movimentato ed intasato i social di tutto il mondo, un'altra “secchiata ghiacciata” rivela la novità estiva in campo di piacere ed orgasmo femminile. (Il Fatto Quotidiano)